NADA DOKIC
Biografia
Sono nata il 28 ottobre 1970 a Lenzburg, Cantone Argovia.
Nel 1999 ho conosciuto il trattamento curativo naturale REIKI, da allora mi accompagna e mi sostiene in tutte le fasi della mia vita.
Nel novembre del 2014 sono diventata Maestra Reiki.
Sempre nel 2014 ho deciso di proporre dei corsi con lo scopo d’insegnare il metodo curativo naturale REIKI continuando nel frattempo ad offrire i trattamenti.
Un’energia amorevole, forte e profonda, che aiuta il ripristino dell’equilibrio tra spirito anima e corpo, sia per l’uomo che per gli animali e piante. La parola Rei descrive l’aspetto universale illimitato di questa energia. Mentre Ki è una parte del Rei, ed è la forza vitale che scorre attraverso tutto ciò che vive. In realtà, la stessa fisica moderna conferma questa prospettiva. Ogni cosa si carica di energia e tende a rilasciarla.
Cosa accomuna la medicina Ayurvedica e le pratiche dei Dottori Edward Bach e Mikao Usui? Lo scopo comune è occuparsi del benessere delle persone, degli animali e delle piante mettendo in sintonia l’aspetto fisico, psichico e spirituale.
Tra il 2014 e 2015 ho così approfondito le mie conoscenze attraverso lo studio del massaggio Ayurvedico e con un corso di base sui Fiori di Bach.
Guarire trasmettendo amore
Nada